Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Roberta invita l’amica tronista Andrea Nicole ad essere meno critica verso se stessa

E siccome l’altro giorno vi abbiamo offerto un articolo dove vi parlavamo delle considerazioni e riflessioni di Andrea Nicole Conte su Roberta Ilaria Giusti oggi facciamo il contrario.

Ovviamente come sempre l’intervista che vi proponiamo è un estratto di Magazine Uomini e donne, ossia la rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi.

Ovviamente come vi abbiamo già raccontato nella precedente intervista Roberta e Andrea Nicole Conte sono diventate due grandi amiche e in questa intervista se ne ha ancora una volta come se ce ne fosse bisogno la conferma.

Dice Roberta Ilaria Giusti di Andrea Nicole Conte sul suo percorso fatto fino a questo momento a Uominiedonne

Nonostante io sia una persona autocritica, credo lei lo sia molto più di me.

e se proprio devo essere sincera , credo che la tronista romana abbia ragione.

E a volte questo la porta a buttarsi giù da sola, a caricarsi di aspettative che lei stessa si crea per non deludere.

e aggiunge sempre Roberta Ilaria Giusti

Pretendo tanto da sé stessa e non si dà un margine di errore

Sinceramente mi permetto di dire che ha fatto un’analisi perfetta , l’ha veramente inquadrata bene, ma ovviamente la romana vede nell’amica milanese anche molti pregi, infatti ci tiene a precisare che

La sua capacità di gestire le situazioni, la freddezza che ha nel mantenere la lucidità, non perdere le staffe e non risultare mai sopra le righe.

e conclude sempre la stessa tronista dell’amica che

Riesce a essere sempre molto diretta e pungente, senza mai cadere nelle urla o nel rumore. Sa come uscire anche da situazioni incontrollabili

Sono sincera questa intervista che ha fatto Magazine a Roberta Ilaria Giusti mi ha veramente sorpresa. Per due motivi, in primis perchè secondo me è proprio riuscita a centrare in pieno l’amica. Ossia il suo vero carattere. Ma anche perchè non mi aspetto un’analisi così matura di una ragazza di appena 20 anni. Non lo pensate anche voi?

Exit mobile version