E ora vi parliamo di Uominiedonne e lo facciamo con Isabella Ricci che ha rilasciato un’intervista a MondoTV24 abbastanza piccatela.
Sinceramente ci sono rimasta. Evidentemente c’erano dei percorsi all’interno del programma che evidentemente non conosciamo. Oggettivamente c’erano stati degli scontri con Gemma Galgani e Isabella Ricci e anche Gianni Sperti. Oggettivamente non mi ero accorta che la situazione fosse a questo livello, che insomma fa presagire chiaramente che la situazione era forse più “calda ” di quello che non si pensasse dall’esterno.
Insomma io queste spiegazioni oggettivamente molto forti me lie spiego in questa maniera
Isabella Ricci contro Gemma Galgani post Uominiedonne
Una premessa ovviamente come vi abbiamo già raccontato questa stamattina Roberta Ilaria Giusti ha già scelto e questa intervista è precedente.
Cmq dice Isabella di Gemma verso la quale è palesemente addirata
A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere”
E qui sinceramente non è che mi meraviglino più di tanto queste dichiarazioni. Insomma erano abbastanza aspettate.
Il suo giudizio sui corteggiatori di Uominiedonne è veramente sferzante. Infatti dichiara la stessa Isabella
“Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto”
e lancia questa frecciata.
. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico”
L’unica che un minimo si salva è Andrea Nicole Conte, infatti anche contro Roberta Ilaria Giusti ci sono parole non di apprezzamento
Ho fatto fatica a decifrare i suoi modi di fare e spesse volte anche a comprendere ciò che voleva dire. Roberta non mi piaceva molto, Andrea Nicole era sicuramente un passo avanti
Oggettivamente non comprendo del tuto queste dichiarazioni, ma una cosa è sicura, qui c’è stato qualcosa che l’ha fatta irritare, altrimenti non avrebbe pronunciato queste parole. Per il momento è tutto. Ovviamente se ci saranno delle novità sul fronte Isabella Ricci torneremo sopra queste dichiarazioni. Sinceramente lo ribadisco totalmente inaspettate.