Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida entusiasta del nuovo tronista Matteo a Uominiedonne, ma non lo corteggerebbe mai.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sorridenti

E adesso vi parliamo di Ida Platano in una veste inedita. Ossia non vi parliamo di lei e delle sue relazioni in modo particolare mi sto riferendo a Diego Tavani, dato che la loro storia d’amore è ormai finita da tempo. Anche se insomma per lei si sta impotizzando un nuovo amore eccellente. Ovviamente mi sto riferendo a Armando Incarnato vedremo come evolveranno le cose.

Ma ve ne parliamo in quanto la stessa Ida Platano ha rilasciato questa interessante intervista dedicata a Matteo Ranieri, nuovo tronista del programma di Maria de Filippi, ovviamente alla rivista Magazine ufficiale del programma di Maria de Filippi

Dice Ida Platano di Matteo Ranieri come tronista di Uominiedonne.

“Ho sempre seguito il percorso di Matteo fin da quando era un corteggiatore, e già da casa mi arrivava tantissimo la sua sensibilità quasi di altri tempi, la sua dolcezza.

e a quanto pare è veramente sicura di una cosa ossia che

Credo che, quando è innamorata, una persona come lui possa dare tantissimo, fare qualsiasi cosa per la sua donna. Sento a pelle che Matteo è un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare e poi lo trovo bellissimo”.

Ovviamente di fronte a queste parole è venuto chiesto alla Dama Ida Platano se avesse intenzione di corteggiarlo. Ma la risposta della stessa Ida è stata molto ferma e decisa

“No, assolutamente. Quando ballavo lo abbracciavo, ma il mio era un abbraccio materno. All’orecchio gli ho consigliato di non avere paura di questa nuova esperienza, di viversi il suo nuovo percorso a pieno perché secondo me se lo merita tantissimo.

e continua dicendo sempre la stessa dama del trono Over di Maria de Filippi, ovviamente in relazione a Matteo Ranieri

Matteo è una persona che ha alle spalle una famiglia solida e stupenda, un uomo d’oro e mi auguro che mio figlio un giorno diventi come lui”.

Exit mobile version