Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Matteo smentisce la rottura con Noemi Baratto, ma i problemi ci sono

Dedichiamo adesso questo articolo a Uominiedonne di Maria de Filippi e a Matteo Fioravanti e Noemi Baratto . I due si erano messi insieme nel programma di Maria de Filippi . E ovviamente sono praticamente andati a convivere. In questi ultimi giorni si sono susseguite voci secondo le quali Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sarebbero già lasciati. Oggettivamente sul tema si sono lette specialmente nei social di ogni. Parecchi racconti anche di assoluta fantasia. Tipo si sono lasciati perchè lui ha tradito lei, no non è vero è stata lei a tradire lui, no doppio tradimento. Diciamo che anche a questo giro a fantasia abbiamo dato. Parecchie di queste segnalazioni, oggettivamente non ho nemmeno diea di dove sia partito il tutto, sono arrivate a Deianira Marzano. Nel quale nemmeno troppo velatamente si accusa lei di essere andata nel programma di Maria de Filippi solamente per la visibilità.

Secondo un vecchio clichè secondo il quale se vai a Uominiedonne , lo fai solamente per cercare la visibilità e non per trovare l’amore.

Purtroppo però tutte queste segnalazioni una verità la raccontano. Ossia che Matteo Fioravanti e Noemi Baratto un momento di difficoltà lo stanno attraversando sul serio.

Dice Matteo Fioravanti in merito alle voci di crisi con Noemi Baratto

Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi, io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono . Io e Noemi non ci siamo lasciati.

E continua nel suo racconto l’ex tronista di Maria de Filippi dicendo che

“Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci sitamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi come è giusto che sia in una relazione.

e conclude sempre lo stesso Matteo dicende

Quindi ci stiamo anche del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che ci sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due fra lo studio e lavoro.

Sinceramente la sensazione forte è una sola . Ossia che la coppia purtroppo delle difficoltà le ha sul serio. Ma anche come qualsiasi coppia che ha la voglia vera di provocarci si stanno parlando per capire come risolvere i problemi. Ovviamente questa è la situazione al momento in cui vi stiamo scrivendo . Nel caso di ulteriori novità ve le comunicheremo prontamente.

Exit mobile version