Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Intervista a Luca Salatino che fa capire a Roberta perchè deve scegliere lui.

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Uominiedonne e il trono di Roberta Ilaria Giusti. Ossia la tronista del programma. Che oltretutto come vi abbiamo già raccontato nelle ultime anticipazioni è anche abbastanza vicina alla scelta. Almeno questa è l’impressione che si ha guardando il programma.

Ovviamente è molto divisa fra il pugile Luca Salatino e la dolcezza del suo rivale Samuele Carniani, che giorni scorsi ha confessato in lacrime di essersi innamorati della tronista.

La tronista stessa comunque anche se sicuramente ha una preferenza è in oggettiva difficoltà. Comunque lo stesso Luca Salatino è stato intervistato dalla rivista Magazine ufficiale di Uominiedonne svelando diverse cose interessanti….

Dice Luca Salatino del suo percorso a Uominiedonne e della tronista Roberta Ilaria Giusti

Parlare d’amore è forte, indipendentemente da ciò che provi. Ho vissuto delle esperienze che mi hanno insegnato ad essere più cauto, perché a volte le emozioni possono affievolirsi, spegnersi in un batter d’occhio.

E continua sempre il corteggiatore della tronista Roberta Ilaria Giusti romana di Uominiedonne affermando che

È facile confondere un’infatuazione per innamoramento, ho imparato ad essere già razionale, ma ciò non significa che non mi lasci andare a quello che provo, semplicemente preferisco aspettare prima di fare certe dichiarazioni

e tirando questa bella frecciatina al rivale….

Non mi piacciono le persone che sanno di perfezione”.

Molto dolci invece le parole che riserva alla sua tronista infatti dice

“Di Roberta mi piace la sua spontaneità, la sua semplicità, nonostante abbia un carattere complesso per certi aspetti. Alle persone appariscenti ho sempre preferito quelle acqua e sapone. Lei mi è piaciuta fin dal primo momento.

E continua sempre nel suo racconto facendo queste importanti ammissioni

È una ragazza con un vissuto, che in qualche modo vedo simile a me. È schietta e sincera. La immagino fuori, nella vita di tutti i giorni, e sono sicuro che dietro la sua corazza ci sia una dolcezza grandissima In studio senti parlare di viaggi al Cairo, ma io al massimo sono andato a Torvajanica (ride ndr.).

E sempre in riferimento alla tronista Roberta Ilaria Giusti la conclude in questa maniera.

Se potessi la porterei su un’isola deserta. Credo che Roberta abbia capito chi sono e come sono fatto: le sto dando tanto di me stesso, ci sto mettendo tutto quello che sono”. Chi tra Luca e Samuele sarà la scelta della Giusti?

Sinceramente non so mica chi sceglierà alla fine….secondo me sarà una dura lotta…

Exit mobile version