Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Teresa e Andrea dal Corso prossimi a diventare genitori.

Uominiedonne Teresa Langella e Andrea dal Corso pronti a diventare genitori.

E ora lasciatemi parlare di Teresa Langella e Andrea dal Corso. I due si sono conosciuti a Uominiedonne dopo che entrambi erano stati a Temptation Island ma su villaggi separati. Infatti entrambi erano tentatori.

La conoscenza nel trono dove lui era sceso a corteggiare lei che era tronista del programma.

All’inizo lui gli disse di no, ma poi cominciarono a frequentarsi e alla fine lei riuscì a conquistare lui.

La loro è stata sicuramente una storia non facile. La coppia come tutte le coppie del mondo ha avuto alti e bassi, ma nei confronti del loro fans sono sempre stati corretti. Forse è per questo che nonostante siano passati 4 anni e mezzo da Uominiedonne, continuano a essere seguitissimi dal pubblico che ama la trasmissione.

Insomma non sono certamente come quelle coppie che il lunedì scrive su instagram che si amano alla follia , perchè devono aspettare il mercoledì che esca il giornale dove svelano che si sono lasciati.

I problemi in quattro anni li hanno avuti come è normale che sia e li hanno sempre confidati.

Ora vi diamo conto delle loro ultime dichiaraizoni che Teresa Langella e Andrea dal Corso hanno rilasciato alla rivista ufficiale di Uominiedonne Magazine dove confidano la voglia di Maternità.

Uominiedonne Teresa Langella e Andrea dal Corso pronti a diventare genitori.

Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è

e aggiunge la stessa Teresa Langella che

“Mi sento felice e innamorata come il primo giorno e non potrebbe andare meglio di così”

insomma non so come la vediate noi , ma secondo me i tempi sono maturi. Ovviamente hanno dovuto affrontare un periodo difficile come il lockdown dato che i due lavorano in città diverse e infatti la stessa Teresa dichiara in merito che

l lungo periodo di lontananza che ci siamo lasciati alle spalle ci ha messo a dura prova. È stata dura prima che Andrea si decidesse a tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

e ci tiene a precisare che

A volte mi sono sentita sola, persa, senza il mio compagno accanto nella città in cui mi sono dovuta trasferire per lavoro. L’amore ha superato anche questo: non è stata facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”

Gli fa eco lo stesso Andrea del Corso che confida che in questo periodo gli è veramente mancata molto.

Exit mobile version