E adesso un articolo dedicato a Noemi Baratto e Matteo Fioravanti. Insomma la nuova coppia di Uominiedonne, in quanto come vi abbiamo già raccontato lui ha scelto anzi tempo lei.
Ovviamente ancora dobbiamo vedere , ma insomma a distanza di una settimana. Ossia Noemi e Matteo Fioravanti sono circa una settimana che stanno insieme. Diciamo pure un’idea di come vanno le cose fra di loro se la sono fatta e la raccontano alla rivista Magazine di Uomini e donne.
Dice Noemi Baratto di Matteo Fioravanti la prima volta che l’ha visto a Uominiedonne
“Sin dal primo momento in cui l’ho visto è scattata la scintilla . È bastato uno sguardo per far nascere in me un interesse particolare che oggi mi spinge a voler continuare questa conoscenza.
ed entrando nel merito sempre la corteggiatrice del programma racconta del suo fidanzato che
Al di là che lo consideri un bellissimo ragazzo, credo abbia un carattere speciale. In lui vedo una persona sensibile, ricca di valori e che si dà un gran da fare.
Poi la stessa si sofferma a raccontare della sua prima esterna con lui Matteo Fioravanti e dice che
Con Matteo, fin dalla prima esterna, ho sentito una forte complicità, quella che fa nascere tutto in modo spontaneo senza che certe cose si abbia neanche bisogno i spiegarle. Insieme siamo a nostro agio”
Insomma a quanto pare anche fuori dalle telecamere i rapporti fra di loro vanno veramente molto bene. Ma che insomma la coppia avesse sufficiente complicità per uscire anzi tempo dal programma lo si era capito da tempo. E secondo me , quando ti scatta la scintilla la meglio cosa che devi fare è andare a vivertelo fuori, come di fatto hanno fatto loro due.