Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti duro con Uominiedonne e le discussioni, non tornerà per Isabella.

L'ex gabbiano Giorgio Manetti molto duro con Uominiedonne

E veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne di Maria de Filippi con Giorgio Manetti ossi il noto gabbiano della trasmissione Uominiedonne.

Ovviamente protagonista di una stagione molto fortunata della trasmissione e ovviamente legato a doppio filo con Gemma Galgani, con la quale ebbe una una storia che è durata circa 8 mesi.

Poi i due si lasciarono , e ovviamente fu Gemma Galgani a lasciare Giorgio Manetti.

Dopo un breve periodo lo stesso Giorgio è uscito dalla trasmissione e si è innamorato di una dama fiorentina di nome Caterina. Adesso la loro storia è definitivamente naufragata e per questo motivo si sta molto parlando di un suo possibile ritorno nel programma di Maria de Filippi.

Non è certamente un mistero che Giorgio Manetti ritenga Isabella Ricci una donna molto interessante. insomma una donna da corteggiare.

L’ex gabbiano Giorgio Manetti molto duro con Uominiedonne

Vi dico la verità le voci di un possibile ritorno di Giorgio Manetti per corteggiare Isabella Ricci si stanno rincorrendo da diverso tempo.

Almeno fino ad adesso ossia da quando lo stesso Giorgio ha deciso di fare definitivamente chiarezza.

E lo ha fatto da un’intervista alla rivista Mio nella quale ha ribadito tutta la sua stima alla dama Isabella Ricci, ma al tempo stesso ha comunicato che è di già nuovamente fidanzato.

Ma non ha comunicato il nome della nuova fidanzata. Anzi ha usato anche alcune parole molto critiche nella trasmissione stessa dicendo che

Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni

Una cosa è certa…non l’ha toccata piano. E se proprio ve la devo dire tutta ,ci sono anche un pò rimasta di fronte a queste stilettate. Oggettivamente negli anni non mi sembra che il programma sia cambiato tanto.

Exit mobile version