E veniamo adesso a dedicarvi questo articolo che riguarda Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone, ossia la coppia di Uominiedonne in profonda crisi. Sono sincera non ho messo ex coppia, ma insomma mi sembra abbastanza evidente che la coppia abbia dei problemi molto seri. E proprio per rimanere in sincerità si era capito fin da subito.
Quando ho letto le prime dichiarazioni sia di Lui Massimiliano Mollicone che parlava di sgomberare e fare chiarezza nella sua mente…e le dichiarazioni di lei che di fatto diceva che stavano insieme , ma che faceva capire che era in pausa di riflessione, si capiva che sotto sotto c’erano altri problemi di coppia.
Poi nel mezzo della settimana la stessa Vanessa Spoto ha rilasciato una dichiarazione che faceva pensare che le cose forse erano peggiorate.
Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone come stanno oggi le cose fra di loro
Col tempo impari a tenerti le cose dentro, non perché hai un carattere chiuso, ma perché spesso spiegare è inutile.
e sempre la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne Vanessa Spoto ci tiene a precisare sempre sul solito post che la stessa ha pubblicato in instagram che
Tanto alla fine le persone che ti capiscono veramente sono quelle a cui non hai bisogno di spiegare nulla
Oggettivamente anche se il nome non è fatto , è evidente che il diretto interessato sia Massimiliano, voi che ne dite?
Ma non è stata una settimana semplice per la corteggiatrice di Prato. Infatti la stessa ha comunicato di essersi fatta la seconda dose del Vaccino e a quanto pare ha avuto qualche reazione di troppo, febbre, giramenti di testa, braccio di intorpidito.
Per carità nulla di preoccupante, a quanto ho letto mi sembra che oltretutto la situazione sia in miglioramento deciso. Ribadisco e sottolineo niente di preoccupante.
Per il resto per quanto ci riguarda , ossia la storia con Massimiliano Mollicone, vediamo l’evolversi della sitauzione.