E ora ci concentriamo un attimo sull’ultima coppia che si è scelta ossia quella formata da Martina Grado e da Giacomo Czerny. Oggettivamente ci si domandava come stessero andando le cose nella coppia. Anzi all’inizio la stessa non venne accolta benissimo dai fans di Uominiedonne, che insomma avrebbero preferito di più di vedere il tronista ligure con Carolina Ronca.
Poi invece durante l’estate abbiamo visto momenti veramente molto carini nella coppia formata da Giacomo Czerny e da Martina Grado. Vacanze belle e alternative in Sardegna con un camper a girare Video con i loro fans e condivisi su Instagram. Sono sincera non sono una fans della coppia, ma mi sono piaciuti molto.
Giò lo stesso Giacomo Czerny in una recente intervista aveva inoltre dichiarato che insomma le cose fra lui e Martina Grado andavano talmente bene che aveva l’intenzione di rinunciare all’offerta di lavoro di Maria de Filippi di diventare un video maker. Il tutto per andare a convivere a Milano con la sua Martina.
Diciamo che a questo giro è arrivata la conferma ufficiale da parte della ex corteggiatrice.
Dichiara Martina Grado l’intenzione di andare a convivere con il suo amatro tronista Giacomo Czerny di Uominiedonne
“Se andremo a convivere? Vero. Dettagli su dove, quando, come, da definire. Ma io con lui lontano non sto bene. Zero forzature. Lasciamo che il tempo ci aiuti a sistemarci nel modo più adeguato ed intelligente possibile.
ma poi sempre la stessa corteggiatrice di Uominiedonne si lascia sfuggire che
Abbiamo però la certezza di voler stare insieme. Il resto passa in secondo piano. Va bene tutto purché vicini”.
Insomma è la dimostrazione che poi tante volte quelle che ci sembra di vedere a noi tramite le telecamere non è la realtà dei fatti. E quello che è veramente importante è quello che scatta fuori le telecamere. E fra di loro è sicuramente scattato qualcosa di importante e bellisismo.
Rispondi