Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Dedica di Martina Grado a Giacomo:”Un amore così, chi lo avrebbe mai immaginato”

E ora torniamo a parlarvi di questa bellissima coppia formata da Giacomo Czerny e Martina Grado. una coppia che sinceramente era partita un pò in sordina, ma che insomma è evidente stia dando dei grandi piaceri ai tanti fans della coppia.

Sicuramente ricorderete che all’inizio il pubblico di Uominiedonne era abbastanza scettico , per un semplice motivo. Ossia era palese che il pubblico di Uominiedonne preferisse Carolina Ronca.

Ma piano piano Giacomo e Martina hanno saputo conquistare la fiducia del pubblico principalmente mostrando che fra di loro esisteva veramente un sentimento bellissimo .E in questa intervista rilascia a Uominiedonne Magazine rivista ufficiale del programma il tutto traspare.

Dichiara Giacomo Czerny su questi 3 mesi vissuti con Martina Grado

E lasciatemi dire che la parola vissuti rende perfettamente l’idea del loro sentimento

I tre mesi più senza senso della mia vita. In realtà è proprio un anno senza senso, pieno di difficoltà ma devo ammettere anche di tanta fortuna. Il mondo gira, cambia e cambi pure tu.”

e fa una richiesta alla sua fidanzata che è la seguente

“Ho una certezza, tu Martina. Vuoi essere per un tempo indefinito la mia fidanzata?”

E ovviamente sempre lo stesso ex tronista di Uominiedonne Giacomo Czerny ci tieene a parlare di questa vacanza alternativa che i due hanno fatto in camper. Ed infatti dice che

Una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto, era come lo sognavo…Ci sono troppi posti da vedere in questo mondo stupendo, ed io voglio vederli tutti”.

Ma insomma mi sembra oltremodo evidente che sia molto contraccambiato infatti la stessa Martina Grado ha scritto recentemente in un suo post su instagram che

“Un amore così, chi lo avrebbe mai immaginato”

Insomma come si dice in questi casi, sono belli, sono bravi, sono giovani, ma soprattutto hanno trovato l’amore che è una cosa bellissima e a voi piacciono come coppia? Vi siete ricredute? Oppure avete sempre creduto in loro?

Exit mobile version