E ora eccoci qua a parlarvi di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto che si sono lasciati ufficialmente. Insomma non è una grande notizia. Sinceramente noi eravamo state abbastanza pessimiste perchè secondo me era ovvio fin dall’inizio che le cose non stavano assolutamente funzionando.
insomma una coppia giovane in quella maniera che non si vede da oltre un mese e che continua a dire che sono in riflessione suona davvero male. Ed è stata anche una cosa strana e anche brutta, perchè insomma sembravano anche funzionare bene per chi come noi li seguiva tutti i giorni nella loro pagina Instagram. Insomma si sono quasi lasciati di punto in bianco. Probabilmente è successo qualcosa che non ci raccontano e che si terranno per se. Come è anche giusto che sia ovviamente.
Se proprio vogliamo essere attente alla cronologia dei fatti , la rottura è avvenuta in primis per comunicazione di Massimiliano Mollicone che ha annunciato
La rottura secondo Massimiliano Mollicone
“Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice”.
e sempre lo stesso tronista aggiunge che
“Tra noi non c’era più felicità. E’ troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: le coppie nascono, crescono e possono finire”.
E conclude sempre l’ex tronista di Maria de Filippi con queste parole , ossia.
“E’ stato un rapporto bellissimo e la maggior parte delle volte ridevamo e scherzavamo, ma non è andata bene. La fine di una relazione non è mai bella.
aggiungendo questa ultima spiegazione
Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati e tutto è diventato difficile”.
Sulla stessa linea anche Vanessa Spoto che invece scrive
Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati.
e sempre la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne di Prato vuole precisare che
La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi state dimostrando».
Boh a me sentire una coppia cosi’ giovane che dopo un mese e mezzo si lasciano per mancanza di complicità sinceramente mi fa strano….
Rispondi