E adesso vi parliamo un attimo di Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone. In molte ci state chiedendo se la loro storia d’amore sia finita o meno. Oggettivamente la verità è che come stiano le cose al momento non è facile comprnederlo.
Ricordiamo che la corteggiatrice di Prato , i cui genitori sono di origini Sicialiane ossia Vanessa Spoto e il tronista laziale Massimiliano Mollicone si erano messi insieme i primi di maggio.
Diciamo che sicuramente qualche problema lo devo avere avuto. Sicuramente le cose fra di loro sono andate bene almeno fino a verso la fine di luglio. Diciamo secondo quello che abbiamo visto noi.
Dopo sicuramente le strade della coppia si sono divise. Ossia lei è tornata in Toscana lui è rimasto nel Lazio. Ovviamente non sappiamo i reali motivi di questa divisione. Ma qualche cosa deve essere successo. In quanto di fatto in una storia lei ha detto che la storia non è assolutamente conclusa ma deve riflettere.
Uominiedonne Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone crisi o pausa di riflessione?
Parole più o meno simili l’ha usate lui. Insomma sono nella cosiddetta Pausa di riflessione. Oggettivamente non ho idea di come andrà a finire fra di loro, ma insomma non mi sembra esattamente un bel segnale.
Per come la vedo io sicuramente ci riproveranno, almeno spero che non si fermino alla prima difficoltà. Certo che veramente questi troni questo anno non ne sta reggendo uno.
Levando Martina Grado e Giacomo Czerny che vi dico la sincera verità io era la coppia nella quale credevo di meno…in tutte le altre coppie di crisi più o meno conclamate si è sentito parlare.
Se non di vere e proprio rotture anche abbastanza dure. Io su Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone ho cercato di prendere un pò tempo, per vedere meglio come stesse la situazione. Oggettivamente non ho visto particolari cambiamenti quindi ho deciso di pubblicare l’articolo. Ovviamente non appena avremo qualche novità di rilievo ve la faremo sapere. Fa un pò strano leggere che mentre loro sono dati in difficoltà , non diciamo ancora crisi, sembra che la strada verso il trono di Eugenia Rigotti sia sempre più spianata.