Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Armando Incarnato racconta il difficile inizio a Uominiedonne e manda una frecciatina ad una ex? (Veronica U.?)

E ora vi parliamo in questo articolo di Armando Incarnato il mio concittadino napoletano preferito. Non ve la prendete so benissimo che in molte di voi non lo vedono di buon occhio, anche Maria de Filippi la fa spesso arrabbiare, ma a me fa troppo ridere.

E’ il classico Napoletano vecchio stile che quando pensi di averlo messo in saccoccia ha sempre l’asso nella manica che ti ribalta la situazione e che ti dice in faccia quello che pensa. Per carità tante volte esagera, ma una cosa è sicura , lui non si tiene mai niente dentro e se ti deve dire una cosa, te la dice.

Come in questa intervista rilasciata alla rivista ufficiale del programma ossia Magazine dove racconta tanti particolari inediti della sua vita.

Racconta armando Incarnato della sua vita prima di entrare a Uomini e donne

“Ero reduce da diverse delusioni e ricordo che il primo giorno neanche volevo entrare in trasmissiona Questa esperienza mi ha insegnato tanto.

e continua nel racconto sempre il corteggiatore partenopeo dicendo che

Ho imparato a dare meno fiducia alle persone e, anche se non sembra, è una cosa positiva: in giro purtroppo c’è tanta cattiveria, molta ipocrisia, tanto perbenismo e poca umanità…. sia in amicizia che in ‘amore’,”

e conclude il suo pensiero dicendo che

mi sono sentito tradito più volte e senza motivo”.

e del suo modo di essere ci tiene a precisare che

“Sono sempre lo stesso fin dall’inizio: schietto, leale e sincero. Pronto ad andare contro tutto e tutti pur di rispettare le mie idee e principi, ma sempre capace di fare un passo indietro e chiedere scusa quando sbaglio, se nei modi o nei toni ferisco ingiustamente qualcuno.

ed in merito al suo comportamento ha una sua convinzione personale ossia

Credo di aver dimostrato che il ragazzo entrato tre anni fa nel parterre è lo stesso uomo di oggi, con l’unica differenza che all’epoca avevo l’autostima quasi pari a zero. Ero reduce da diverse delusioni e grazie al programma sono uscito da quel tunnel buio che sembrava non finire mai”.

Effettivamente mi ricordo molto del primo Armando quando arrivò a Uominiedonne ed effettivamente lo ritrovo molto in quello che racconta.

E aggiunge sempre il corteggiatore dalla stessa rivista precisando che

..Ho imparato a proteggermi. So cosa significa stare male per amore. Quasi tutte le dame che hanno chiuso con me si sono fatte risentire. Ce ne sono state poche che non hanno composto il mio numero una volta uscite dal programma, ed è proprio quando mi hanno ricontattato che ho capito che per quelle persone non dovevo sprecare nemmeno un minuto del mio tempo

Secondo voi in questa sua ultima uscita ha mandato una frecciatina a Veronica Ursida? Ve lo chiedo perchè con ogni probabilità rivederemo la dama a settembre…E sono pronta a scommettere che saranno scintille…Voi come la pensate?

Exit mobile version