Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Ida P. offesa pesantemente come madre dopo avere difeso Gemma Galgani

E adesso non ho idea di come mai accadono queste cose, sinceramente talune volte mi viene anche da pensare male. Ora nello specifico la notizia sarebbe anche breve, insomma due righe e avremmo detto tutto. In quanto la notizia stessa è che Ida Platano è stata pesantemente offesa.

Facciamo un piccolo antefatto prima che Ida Platano venisse pesantemente offesa aveva pronunciato delle parole in difesa dell’amica Gemma Galgani. Che è una donna che ha dato tanto al pubblico di Uomini e donne e che comunque si merita di rimanere per cercare l’amore. Sempre la stessa Ida si era detta contrariata da alcuni atteggiamenti di Tina Cipollari nei confronti della stessa Gemma Galgani.

Parole che evidentemente hanno scatenato la furia cieca delle haters che evidentemente si sentono in diritto di offendere una madre perchè pensano di essere tutelate dall’anonimato

E infatti Ida Platano si è presa della madre di b…..a , della persona che non sa rallevare la propria prole e tanto per non farsi mancare nulla anche della persona non intelligente.

Oltretutto da persone che hanno un livello grammaticale da scuola elementare, ma che evidentemente si sentono in diritto di giudicare una donna che non conoscono come madre e anche la sua intelligenza.

Oltretutto Ida si è sempre dimostrata una donna intelligente e anche molto attenta al figlio.

Lo dico perchè una persona che legge i commenti di queste esagitate potrebbe anche pensare male. Ed invece io che la seguo su Instagram vi posso garantire che Ida è veramente una mamma molto premurosa.

Poi è ovvio che magari ci sono delle persone che non condividono il suo pensiero. E’ ovvio che ci sono delle persone che non la pensano come lei su determinate cose. Ovviamente mi sto riferendo all’argomento Gemma Galgani. Ma il motivo per cui voi dovete sempre offendere per interposta persona, vi giuro che io non l’ho mai capito.

Oltretutto Ida Platano di queste offese c’è rimasta veramente malissimo.

Exit mobile version