E Veniamo adesso a dedicarvi questo articolo che ovviamente riguarda la trasmissione Uomini e donne con Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Ora non voglio tornare sopra un’altra volta a tutto quando, ma certamente delle affermazioni di Riccardo non possono passare inosservate.
Ossia mi sto riferendo alle dichiarazioni del cavaliere pugliese alla corteggiatrice Roberta di Padua ex trono Over di Uomini e donne. Ci metto un ex , ma qualcosa mi dice che il prossimo anno, lei , Riccardo e Ida Platano saranno tutti insieme appassionatamente nel trono Over di Maria de Filippi. Non voglio dire che accetto scommesse su questo ma quasi.
Dice Riccardo Guarnieri di Roberta di Padua a Uomini e donne
La storia tra noi è sempre stata tutta vera, la gelosa c’era e lo sapete… Quando ho detto di esserla andata a trovare e di aver dormito in un hotel,
e comincia a svelare il primo altarino e infatti dice che
invece ho dormito con lei.
ma ovviamente la vera bomba è questa
Mi ha chiesto di rimanere in studio ancora per qualche settimana per i followers. Io ti ho chiesto di uscire da qui quando sono venuto sotto l’albergo, invece tu volevi cavalcare l’onda.
e la conclusione di Riccardo Guarnieri è la seguente.
Non salvo la mia persona, perché io sono un pezzo di me**a, ma lo devo dire. Tu non puoi negare che si siamo messi d’accordo
Ora su tutto il resto sorvolo, gesti esagerati , gesti esasperati, interventi inopportuni etc. etc. passo sopra a tutto. Ma sono sincera le parole di Riccardo non mi sono assolutamente piaciute. E ve lo dico sinceramente , secondo me sono quanto meno verosimili alla luce di quanto visto in puntata e nei social.
Ma veramente questa trasmissione dove non si va più a cercare l’amore , ma a cercare i followers? Le sponsorizzazioni? Dove si vuole cavalcare l’onda? E non un sentimento? Un sogno? Una passione ? Anche momentanea?
Non voglio fare la moralista, ma se veramente questa è la verità, mi dispiace x loro.
Vedo che inoltre ci state chiedendo se si sono davvero lasciati, purtroppo non possiamo darvi una risposta a questa domanda, in quanto praticamente sono mesi che non scrivono più nulla sui social.