Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Operato l’ex tronista di Uomini e donne Davide , operazione riuscita ma decorso non semplice.

E ora vi parliamo del tronsita Davide Donadei che sapete benissimo a Uomini e donne ha scelto Chiara Rabbi. Ovviamente come vi abbiamo già raccontato in altre occasioni la storia con Chiara va molto bene. Insomma i due praticamente anche se non convivono ufficialmente convivono di fatto fra Lazio e Puglia. Insomma le case di residenza di entrambi cercando di trovare una sistemazione definitiva. Che per quanto ci è dato sapere stanno già cercando.

Ma ve ne parliamo perché fra le altre cose alcune settimane fa vi avevamo annunciato che Davide Donadei doveva sottoporsi ad un’operazione agli occhi a Pisa. Sinceramente da quello che leggevamo sembrava quasi una cosa di routine, insomma nulla di preoccupante per intendersi. E invece a quanto pare l’operazione in questione non era esattamente leggera.

A svelarlo lo stesso tronista di Uomini e donne che scrive sui suoi social.

Scrive l’ex tronista di Uomini e donne Davide Donadei su Instagram

“Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state domandando come sto.

e subito rassicura i suoi fans sul suo stato attuale di salute.

Sto abbastanza bene e per assurdo il post è peggio dell’intervento (sto a soffrì) ma per mia fortuna è andato tutto alla grande”

e ovviamente sempr elo stesso conclude ringraziando tutti i suoi fans che gli stanno vicino in questo momento non facile.

“Anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto

Precisando che nello scrivere il messaggio è stato aiutato da Chiara . Oggettivamente non sappiamo con precisione che tipo di operazione ha affrontato, ma da quello che leggiamo non deve essere stata esattamente semplice come almeno la sottoscritta aveva pensato.

Ovviamente come lo stesso ex tronista di Maria de Filippi pubblicherà degli aggiornamenti in merito al suo stato di salute aggiorneremo il post. Altrimenti vorrà dire che insomma il decorso operatorio sta seguendo un percorso rassicurante.

Exit mobile version