E torniamo a parlarvi di Uomini e donne e nel particolare del trono Over di Maria de Filippi dopo l’intervento di Riccardo Guarnieri.
Dato che insomma è ovvio che quello che ha detto ha lanciato una luce molto sinistra non solo nella sua storia d’amore con Roberta di Padua ma ha anche indirettamente su tutto il programma.
Ovviamente mi verrebbe da dire che bisogna essere grati a Riccardi Guarnieri che la scorsa settimana ha svelato che Roberta di Padua vuole parlare di crisi per incrementare i followers e ingaggi e il comportamento di Ida Platano e Armando Incarnato verso la redazione non era esattamente lineare. Almeno questo riportano le Anticipazioni di uomini e donne di Riccardo Guarnieri contro tutti che abbiamo tratto dal sito del il vicolo delle news.
Ma insomma come vi dicevo gli echi di quello che è successo credo che si ripercuteranno e si faranno sentire per diverse settimane e infatti registriamo il primo intervento esterno diciamo. Ossia Ursula Bennardo donna di Sossio Aruta in attesa di matrimonio e amica di Riccardo.
Dice Ursula Bennardo in defesa di Riccardo Guarnieri.
Ma la differenza tra scegliere qualcuno da avere a fianco e l’essere innamorati è abissale!!!
Ovviamente Roberta di Padua non viene citata esplicitamente, ma insomma il riferimento sembra essere alquanto espicito. In quanto poi viene taggato Riccardo con 2 emoticon di sostegno al cavaliere. E aggiunge sempre la stessa che
“È più facile dare colpe agli altri e convincersi e convincere che non poteva andare piuttosto che ammettere di non essere innamorati”.
E anche qui insomma mi sembra ci sia poco da commentare, in quanto è tutto estremamente chiaro , non sembra anche a voi?
E voi come la pensate? Ha fatto bene secondo voi Riccardo Guarnieri a votare il sacco? Ha detto la verità? L’ha detta solamente in parte ? Ha esagerato? Qual è il vostro pensiero in questa intrigata vicenda?