Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Intervista a Roberta che si sente pronta ad avere un figlio da Riccardo , ma lui prende tempo per il momento.

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri si baciano a Ponte Milvio

E adesso ovviamente veniamo a parlarvi di Uomini e donne con Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Ossia del trono Over.

O meglio della coppia che prima ne ha fatto parte. Anche perchè parliamoci chiaro , lo do per scontato che ritorneranno entrambi a Uomini e donne.

Anzi se proprio devo essere sincera l’unica cosa che mi ha abbastanza stranita è il fatto che praticamente Ida sembra proprio svoltato di brutto.

Non dica che abbia un altro , perchè oltretutto penso che nemmeno ce lo abbia, ma mi riferisco al fatto che questa volta è veramente riuscita a superare la storica con Riccardo Guarnieri.

Probabilmente ra veramente arrivata.

Ma invece le cose fra Riccardo Guarnieri e Roberto di Padua come vanno?

E’ finalmente amore? Ce li ritroveremo in studio a Uomini e donne, fra qualche settimana?

Beh a leggere dalle dichiarazioni che la coppia ha lasciato alla rivista ufficiale del programma ossia Magazine di Uomini e donne, la cosa sembra che sia veramente molto seria. Infatti dichiara lui della ex corteggiatrice del trono Over Roberta di Padua

Qualche giorno prima della nostra uscita Roberta e io abbiamo avuto una discussione. Era molto arrabbiato ma, a un certo punto, quella rabbia si é trasformata in agitazione: quando sei preoccupato di perdere una persona vuol dire che c’é un vero sentimento nei suoi confronti.

e aggiunge sul punto sempre il corteggiatore del programma Riccardo Guarnieri che

Nei giorni seguenti, abbiamo chiarito i nostri punti di vista; quando in studio lei ha ammesso di essere innamorata di me e io altrettanto, abbiamo capito che lasciare la trasmissione era la cosa più giusta da fare.

concludendo e affermando su questa domanda che

La scelta di uscire é stata molto spontanea, Roberta e io ci frequentavamo già da mesi e continuare a restare nel programma non sarebbe servito a nulla. Era chiaro che eravamo presi l’uno dall’altra.”

La stessa domanda ovviamente è stata posta anche alla corteggiatrice che ha dato il suo punto di vista.

“E’ vero eravamo arrivati a un punto in cui non aveva più senso rimanere in studio. Credo che sarei uscita comunque, anche senza Riccardo, se non fosse stato ancora pronto,

e prosegue nel suo racconto la stessa Roberta aggiungendo particolari alla loro storia d’amore.

perché nel momento in cui si è consapevoli di essere innamorati non si può continuare a restare in trasmissione e uscire con altre persone. O almeno, secondo me non avrebbe avuto senso farlo.”

Continua nel racconto dell’accaduto questa volta Riccardo Guarnieri dicendo che

“Dopo la scelta abbiamo fatto i perfetti innamorati. Siamo andati a Ponte Milvio, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo andati a cena in hotel. La sera stessa della puntata in cui mi ha detto che era innamorata di me, Roberta mi ha detto anche “ti amo”. E stata lei la prima a dirlo.”

Replica a questa affermazione la stessa corteggiatrice Over Roberta di Padua che dice che

“La verità è che il nostro é un rapporto molto mentale per questo e così forte. Abbiamo una grande complicità, ci raccontiamo tutto e, quando ci si sente completamente liberi con l’altra persona, si é per forza sereni e privi di timori. Mi sta stupendo quella parte di lui che in passato non avevo visto, ossia il suo lato più affettuoso e sentimentale.

ma sentite bene adesso che cosa aggiunge la stessa Roberta di Padua del suo nuovo fidanzato che secondo me questa dichiarazione fa chiaramente capire di quanto in realtà la dama sia veramente presa di lui.

Delle volte lo guardo, e quasi non mi capacito che possa essere cosi dolce come fidanzato. Adoro il suo lato emotivo. Mi trattengo tanto, mentre lui é in grado di dare sfogo alle sue emozioni e questa é una caratteristica che apprezzo tanto in un uomo. Anche durante “la scelta” si é lasciato andare, mentre io non ci sono riuscita: ero troppo felice e soddisfatta di avercela fatta dopo tre anni”.

ma sentite che cosa ha aggiunto la stessa ex corteggiatrice sulla possibilità di fare un figlio.

L’idea di avere un figlio, un grande sogno per Riccardo, non è affatto lontana..

Più conservativo lui che ammette che è prestissimo per fare questo tipo di discorsi.

Exit mobile version