Dedichiamo adesso questo articolo a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ovviamente essendo nel blog di Uomini e donne non abbiamo bisogno di particolari presentazioni. Ovviamente una cosa è certa la loro storia non è assolutamente finita.
Probabilmente, anzi sicuramente è finita la loro storia d’amore, ma non la storia intesa come interviste e contro interviste.
Generalmente era Giorgio Manetti che aveva molte cose da ridire su Gemma Galgani. Insomma ne abbiamo lette veramente tante. Che Gemma in 10 anni non era li a cercare l’amore, che era interessata alle telecamere , fino ad arrivare a mettere in discussione la sua permanenza nel programma.
Anche se ultimamente Giorgio Manetti sembrava essersi raddolcito nei confronti di Gemma e aveva puntato il dito più sul comportamento dei suoi corteggiatori, vedi Maurizio.
Sinceramente non mi aspettavo questa intervista di Gemma Galgani a Nuovo. Nel senso quando Giorgio Manetti sembrava essersi in qualche modo placato verso di lei, lei ha rilasciato questa intervista dai doni oggettivamente molto duri e che temo avranno una risposta dello stesso tenore…
Gemma Galgani durissima sull’ex cavaliere Giorgio Manetti a Uomini e donne.
Non capisco perché debba essere sempre così offensivo nei miei confronti, non vede le cose lucidamente. Mi chiedo perché continui ad attaccarmi, forse lo trova gratificante.
E sempre la stessa dama ci tiene a precisare che
Io invece lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti. Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre.
E la concusione è forse fra le righe ancora peggio.
Preferirei che su quello che è successo tra di noi in passato calasse il silenzio totale.
Oggettivamente non riesco a capire come mai Gemma Galgani ci sia andata giò così duro. Anche se ricordo che tempo fa che si era parlato Giorgio Manetti di ritorno a Uomini e donne per parlare di Gemma Galgani, ovviamente con in studio la sua nemica storica Tina Cipollari.
Stiamo a vedere sicuramente c’è un motivo per questa intervista.
Rispondi