Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano accusa Riccardo Guarnieri di non averla voluta. Nessun rapporto. Lui replica che si deve vergognare per le sue parole.

E veniamo adesso al tanto atteso scontro fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e donne. Sinceramente avevamo lntuito che era uno scontro duro, oggettivamente non pensavo che saremo arrivati ad uno scontro duro a questi livelli.

Le parole sono state molte pesanti.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri scontro durissimo oggi a Uomini e donne

Io ve la metto cosi’ questa è in estrema sintesi la mia opinione su quanto accaduto oggi in puntata a Uomini e donne.

In parole molto povere Riccardo Guarnieri ha accusato svariate volte Ida Platano di rigirarsi le parole usando svariate volte la parola vergogna e maleducata di avere accusato ingiustamente la sua famiglia e i suoi affetti più cari.

Ida Platano è stato un vero fiume in piena.Nello specifico la ex dama del trono Over ha accusato Riccardo di non avere mai avuto rapporti intimi per 2 mesi, di non avere nemmeno disfatto le valigie e soprattutto di averla voluta fare tornare in televisione solo ed esclusivamente per fare lo show.

La stessa Ida Platano ha fatto inoltre intendere svariate volte durante i confronto che stava omettendo molte cose che lo avrebbero fatto passare male. Lui ha replicato invece che non ha nulla d cui avere paura.

Ho visto la stessa conduttrice Maria de Filippi in difficoltà di fronte allo spettacolo a cui stava assistendo. Io ovviamente ho sempre seguito passo passo la coppia. Sinceramente ho un’indea molto precisa di quanto accaduto. Non voglio parlare , ma ua cosa la voglio dire.

In genere quando ci si lascia la colpa è 50 e 50, 40 a 60 o 60 a 40…da tante cose e anche da quello che è emerso oggi…credo non siamo i questa casistica .

Sinceramente prima di questa puntata ero molto curiosa, penso come molte di voi di sapere come realmente stessero le cose e di sapere le cause della rottura da entrambe le campane.

Dopo lo “spettacolo” visto oggi forse questa è una delle poche volte che se non avevo visto era meglio.

Exit mobile version