E veniamo adesso a parlarvi di Elsiabetta Gregoraci ,ossia della ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco. Ovviamente come sapete perfettamente , almeno quelle di voi che seguono la programmazione del Grande Fratello VIP 5 che la concorrente ha deciso di uscire dal programma. O meglio il programma deveva finire i primi dicembre , da quella data è stato deciso un prolungamento fino ai primi di febbraio. Ossia di quasi due mesi. Quindi i concorrenti dovevano decidere se rimanere e concludere il loro percorso o lasciare il programma.
Ovviamente Elisabetta Gregoraci che è anche mamma ha preferito abbandonare il programma. Infatti attualmente si trova proprio a Dubai dove è presente con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore.
L’idea invece che Elisabetta Gregoraci possa diventare la nuova tronista del programma Uomini e donne è scaturita ai fans dopo alcuni affermazioni di Maurizio Costanzo fatte alla rivista Nuovo conversando con i fans del programma di Uomini e donne.
Dice Maurizio Costanzo in merito a Elisabetta Gregoraci
“Vuole cercare il principe azzurro in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua…
e sempre il popolare conduttore tv precisa in merito a Elisabetta Gregoraci che
Dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo principe azzurro…
Insomma da qui a pensare di vederla sul trono di Uomini e donne il passo non mi sembra nemmeno troppo lontano. Sinceramente se proprio devo dirvela tutta secondo me non sarebbe nemmeno un’idea malvagia. Insomma che la donna sia propensa a trovare un sentimento è palese. Poi secondo me ha proprio le carte in regola per fare la tronsita di Uomini e donne, ha carattere, è una donna che ha decisamente un suo fascino e una sua bellezza e di certo non è una che si fa schiacciare, oltre ovviamente a essere molto popolare. Secondo voi ? E’ proprio un’idea cosi peregrina pensare di metterla sul trono di Uomini e donne di Maria de Filippi? Mi sembra evidente che Maurizio Costanzo in qualche modo il suo beneplacet l’abbia dato, che ne pensate?
Rispondi