E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e Grande Fratello VIP, lo facciamo principalmente con Sonia Lorenzini che lo ricordiamo essere stata sia corteggiatrice che tronista di Uomini e donne. E ovviamente è dentro la casa del Grande Fratello VIP.
Ma ci sono delle novità perchè come spesso accade ai nuovi concorrenti che entrano si pala delle storie che hanno avuto fuori. In particolare due quella con Federico Piccinato che aveva fatto discutere anche a Uomini e donne, ma su questa non è emerso nulla di particolare. Invece in particolare si è parlato della storia vera o presunta con Andrea Damante.
Insomma sicuramente ricorderete che fra le tante ipotesi che si erano fatte, o quantomeno si leggevano nel web dopo la prima rottura fra Giulia de Lellis .
Sonia Lorenzini alla base della rottura con Andrea Damante e Giulia de Lellis?
Sicuramente saprete che la coppia era amica, pooi vai a capire quanto fosse l’amicizia , prorpio con Sonia Lorenzini. Sicuramente è che si conoscevano in quanto è ovvio che la Lorenzini è di Verona. Andrea Damante e Giulia de Lellis condividevano una casa a Verona, che ci fosse fra di loro quantomeno una conosocenza è ovvio.
Addirittura si parlava anche di amicizia. Ovviamente tutti hanno fatto il pgoramma Uomini e donne.
A dare lo scoop fu proprio Deianira Marzano che tronata sull’argomento non solo non ha smentito ma ha rincaparato la dose dicendo che…
“La che beccarono la Stasi (Soleil Sorge n.d.r) con Cartagsegna (Marco anche lui tronista di Maria de Filippi) insieme a loro c’erano anche ( Sonia) Lorenzini e Damante ( Andrea che al tempo era ancora ufficialmente fidanato con Giulia de Lellis) non si spiega come non sono uscite foto anche su di loro ma ti garantisco che nse sgangi questa bomba succederà un macello.
Ora come spesso accade le parole della Web Influencer sono talmente dirette che oggettivamente non mi sembra lascino alito ad alcun dubbio.
E insomma conoscendo un attimo le dimamiche di questi programmi come il Grande Fratello , è molto probabile che stasera l’argomento verrà dibattuoto da Signorini.
Voi come la pensate?
Rispondi