Dedichiamo adesso questo articolo che riguarda il programma del Grande Fratello VIP e in particolare Massimiliano Morra e Adua del Vesco. Ossia Rosalinda.
RIcordiamo che si era parlato nelle riviste di gossip di loro come coppia, per poi scoprire al Grande Fratello VIP , che non era vero nulla e per dirla tutta non era vero nemmeno la storia con Gabriel Garko. Ad un certo punto Adua aveva anche affermato che Massimiliano fosse omosessuale. O almeno lo aveva lasciato intendere.
Dice Massimiliano Morra sulla sua presunta omosessualità da Barbara d’Urso
Non sono gay e il mio fidanzamento non è una copertura. Non che ci sia qualcosa di strano dell’essere omosessuale. Tra me e Adua non è che non c’è stato nulla. Tra noi c’è stato qualcosina.
Avendo anche premura di affermare che
Io non è che mi sveglio una mattina e vado dietro a una ragazza. Poi c’è stato un litigio. Sono stato molto insistente con lei. Diciamo che eravamo quasi arrivati al sodo. Un bel limone? Sì… C’è stato un gran bene.
E avendo anche premura di fare intendere che con Adua del Vesco qualche cosa in realtà c’è stata….
Siamo arrivati là là, ci siamo voluti molto bene, la verità è che io mi reputo un gentiluomo, non entro nei particolari perché sono cose che riguardano me e lei, ma diciamo che c’erano cose da parte sua che potevano farmi alludere ad un interessamento forte ma non scenderò nei dettagli e con questo ho detto tutto.
Rispondi