Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La nuova corteggiatrice Dalila e il suo pensiero speciale sul tronista Gianluca

Vi dedichiamo adesso questo articolo che riguarda Dalila Salvador. Ossia l’ultima corteggiatrice che si sta mettendo in mostra del tronista classico Gianluca de Matteis.

Ovviamene tronista che insomma è molto messo in discussione. Troppo pacato? Troppo riflessivo ? Parla troppo poco? Sinceramente comincio a pensare che ultimamente ogni scusa sia buona per criticarlo…Lo dico perchè sinceramente alla sottoscritta il percorso che sta facnedo Gianluca de Matteis non dispiace.

Dice Dalila Salvador della sua partecipazione nel trono Over di Uomini e donne

Ma veniamo a parlarvi di Dalila Salvador la 23 enne di Pordenone che appunto si è messa in mostra nel dating show di Maria de Filippi sopratutto per avere rifiutato di fare la tronista di Uomini e donne. Ovviamente famosa anche per avere rifiutato il trono di Uomini e donne di Maria de Filippi. Che insomma è ovvio che a 23 anni è tanta roba non credete?

Dice la corteggiatrice Dalila Salvador del suo nuovo tronista di Uomini e donne Gianluca de Matteis

Inizialmente Gianluca mi è sembrato la mia versione maschile. Ho visto in questo ragazzo una semplicità che negli alti non avevo notato e mi è venuta voglia di approfondire questa sua genuinità […] Voglio essere più possibile me stessa e spero che questo basti.

Ed entra nello specifico dicendo quello che vorrebbe dal tronista in carica di Maria de Filippi.

Vorrei che lui facesse lo stesso e che riuscisse a vedere me come casa, tranquillità gioco, emozioni variegate, piuttosto che come una rompiscatole che chiede dimostrazioni e il telefono da controllare. io non sono quel tipo di ragazza: mi fido molto e penso che l’amore debba mettere le ali non tagliarle.

E a quanto dice sembra che sia abbastanza sicura di piacergli infati sempre la stessa corteggiatrice aggiunge che

Credo di essere molto vicina alla descrizione del suo ideale di donna e Gianluca è molto vicino al mio prototipo […] La nostra è stata un’esterna emozionante perché mi sono sentita a casa. Anche se non lo conoscevo ancora, è riuscito a far sì che mi lasciassi andare. Mi guardava con degli occhi buoni e mi sono sentita protetta.

E sempre la corteggiatrice appena arrivata a Uomini e donne entra nel merito di quello che è la sua vita personale della quale dice che

Sono dovuta crescere molto velocemente e ora mi sto riprendendo tutto quello che mi sono persa prima. Ho sempre saputo di meritare di più, dovevo solo tirare fuori gli attributi e fare qualcosa […]

E aggiunge particolari della sua vita da piccola dicendo che

Sono nata e cresciuta in un paesino il cui pane quotidiano è palare degli atri e si sa sempre tutto di tutti. Faccio tesoro delle critiche costruttive, ma non lascio che il giudizio degli altri intacchi ciò che penso di me […]

E conclude dicendo

Voglio essere magia per qualcuno di nuovo e che qualcuno lo sia per me.

Beh secondo me questa ragazza ci darà grosse soddisfazioni voi che ne dite? Sarà quella giusta per il tronista di Uomini e donne Gianluca de Matteis ?

Exit mobile version