E adesso dedichiamo questo articolo a Angela Favolosa Cubista oggettivamente non so se vi ricordate di lei. Faceva parte del trono Over di Dame e Cavalieri di Uomini e donne.
Non era oggettivamente una concorrente del programma nel senso tradizionale. Ossia si limitava a fare un balletto dance al rientro in studio dalla pubblicità o quando iniziava il programma.
Se non erro fece in questo senso parte del casting per alcuni anni e dopo lasciò il programma stesso.
Oggettivamente il suo ruolo non collimava molto con lo scopo del programma mi ricordo.
A distanza di anni la stessa Angela Favolosa Cubista è tornata a parlare della sua partecipazione al programma in toni molto polemici.
Accusa Angela Favolosa Cubista accusa Maria de Filippi di Uomini e donne
“Io da Maria De Filippi non ho mai preso nemmeno una lira, lei mi ha sfruttato e buttato via quando non le servivo più“
e sempre la stessa dama dice di Maria de Filippi
“Nel mondo dello spettacolo funziona così purtroppo”
Aggiungendo sempre la stessa dama che
“Berlusconi ad agosto mandava in onda le pubblicità dicendo che avrebbe inserito nuovi programmi nel palinsesto, invece ci sono soltanto Barbara d’Urso e Maria De Filippi“
e sempre la stesa Angela Favolosa Cubista ci tiene ad aggiungere dicendo che
“Poi mi chiedo per quale motivo a Uomini e Donne ballano a stretto contatto, secondo voi, mi chiedo, è giusto lo facciano in questo periodo?”
e continua domandandosi retoricamente
“No, non lo è. A Berlusconi conviene fare così con la sua pubblicità“
Sinceramente non so che dirvi… cmq che i programmi televisivi come Uomini e donne vengono fatti per la raccolta pubblicitaria, mi sembra ovvio. Le televisioni campano di pubblicità. Poi insomma risponderà Maria de Filippi nel caso , però queste critiche dopo tanti anni non mi hanno entusiasmato. Giusto per muovere un piccolo appunto.