E veniamo adesso a parlarvi dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli che è stato a Verissimo da Silvia Toffanin. Oltretutto tronista del programma per ben due volte. Lo voglio precisare per un semplice motivo. Nella prima occasione scelse proprio Valentina Rapisarda.
Nell’intervista in questione a Verissimo lo stesso Andrea Cerioli ha toccato diversi argomenti. Come ovviamente accade alcuni seri, alcuni meno seri. Insomma la normale logica ovviamente di queste interviste. Fra quelli seri ovviamente il desiderio di sposare la sua fidanzata Arianna Cirrincione con cui è fidanzato da circa 1 e 8 mesi. Insomma la cosa inizia a essere veramente molto seria. Ovviamente il tronista ha parlato anche del fatto che ha perso la madre 2 anni fa per un malaccio.
Oggettivamente non so cosa sia andato di traverso a Valentina Rapisarda , ma da quello che ha dichiarato è ovvio che il rapporto fra di loro post rottura non deve essere dei migliori. Probabilmente come avevamo intuito non si sono lasciati benissimo.
Infatti sentite cosa ha dichiarato su Instagram ovviamente con la tecnica del detto non detto, ossia è chiarissimo che si riferisca a lui, ma il nome in maniera esplicita non viene mai fatto.
Dichiara Valentina Rapisarda ex scelta di Uomini e donne a Andrea Cerioli
Hola, mi viene da sorridere perché… menomale che non guardo la tv. Gente che non né ha arte né parte e va a raccontare della propria #ç§%£4@. Io non vedo la gente morta, ma vedo la gente più stu*da di prima.
E già da qui insomma , i riferimenti mi sembrano veramente chiarissimi…ma Valentina non si ferma qui e continua la sua argomentazione dicendo che
”Mi viene da ridere perché davvero… ma ci fate o ci siete? Non capisco la differenza. Meglio che io e il mio cane non parliamo. Lasciamo fare gli stu**di agli altri.
e questa è la conclusione dell’ex corteggiatrice
Ma andate a lavorare. Andate a lavorare. A lavorare invece di dire caate. Che bella la vita che mi ha permesso di eliminare gente di mda”,
Ovviamente si è trattato di uno sfogo.