Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Polo Gozzi parla di Gemma Galgani e dei suoi problemi di salute molto gravi.

E adesso dedichiamo questa intervista a Paolo Gozzi, ossia l’ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e donne. Passatemi a parola ex , ma insomma mi sembra evidente che la loro storia sia ormai terminata.

Paolo Gozzi ha rilasciato questa dichiarazione alla rivista Uomini e donne Magazine dicendo che…

Maria (la dama con la quale si sta vedendo) è contro corrente, come me” “mi ha dato un supporto concreto”.

e aggiunge sempre lo stesso corteggiatore del trono Over di Uomini e donne

Devo fare altri accertamenti, per scongiurare ogni dubbio . E più avanti dovrò sottopormi a un intervento all’intestino e a un altro intervento per la presenza di un nodulo. Sarebbe la nona operazione che subisco. Ormai sono abituato. Ho avuto un tumore alla vescica e mi hanno operato diverse volte. Poi è emerso un episodio di grave diverticolite, stavo morendo.

e ci tiene sempre lo stesso corteggiatore a raccontare che

Mi hanno fatto una TAC d’urgenza e sono entrato in sala operatoria. Ho portato la colostomia per sette mesi. E ora dovrei operarmi, fare un intervento di liposcoltura per rimettere a posto la parte addominale, dopo i vari interventi.

aggiungendo sempre lo stesso che

Ma quando mi hanno chiamato, prima di entrare in puntata, ero davvero destabilizzato. [….] Non sono venuto a Uomini e Donne per condividere i miei problemi di salute. A questo punto, però, credo che sia giusto che le donne che sto conoscendo lì dentro siano informate di chi sono io e cosa ho passato.

e conclude sull’argomento che

Cerco di vivere in modo allegro, sereno, ma sono preoccupato perché mi è già successo e so com’è. Una cosa del genere ti cambia la vita radicalmente. Da allora, temo, ho paura che mi ricapiti, rivivo certi momenti. Non torni più alla vita di prima. […] Il mio pensiero va sempre a mio .figlio, non smetto di concentrami su di lui. La forza me l’hanno data mio figlio e la mia ex moglie.

Mentre sulla storia con Gemma Galgani ci tiene a precisare che

Io e Gemma siamo usciti qualche volta e secondo me è proprio uscire e frequentare altre persone che fa capire se c’è o meno compatibilità. Lei per me vive in un mondo suo, siamo troppo lontani, troppo diversi. Credo che sia un po’ rimasta ferma ai tempi di Cavour. Ha una filosofia di vita particolare, è molto radicata al passato Ogni che volta che parlavo mi sentivo in difficoltà, non sapevo cosa dire.

Exit mobile version