Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La corteggiatrice Roberta torna a parlare del suo interesse per il tronista Davide.

Corteggiatrice Over nei camerini della trasmissione Uomini e donne

E adesso dedichiamo questo articolo a Roberta di Padua ossia la corteggiatrice del trono Over ormai da diversi anni e attualmente diciamo che si frequenta con Michele Dentice.

Ma ovviamente Roberta di Padua ormai sono molti anni che frequenta il trono Over di Maria de FIlippi e questa settimana ha rialasciato questa intervista al settimanale Magazine.

Dichiara Roberta di Padua sulla nuova stagione di Uomini e donne

“Ho iniziato questa stagione con lo spirito giusto anche se diverso dagli altri anni. Questa volta voglio pretendere di più. Le miei storie sono finite sempre male

e su questo punto ci tiene a fare la seguente riflessione.

forse per colpa mia o perché non ho trovato la persona giusta però, oggi, per quello che cerco nella mia vita sia dentro che fuori dal programma, desidero accanto a me un uomo che mi faccia fare la donna.

E si racconta anche come è lei come donna, ossia che tipologia di donna ritiene essere.

Sono abituata a essere quella che porta i pantaloni: li cerco, li accontento, li assecondo e li vizio. Ora voglio che siano loro a prendersi cura di me, senza dovermi far carico sempre e solo dei problemi altrui”.

E i suoi obbiettivi di questo anno non ha problemi ad ammettere che sono i seguenti

“Quest’anno voglio puntare ai palloni che non sono gonfiati. La mia attenzione è sempre andata sui bellocci perché a 38 anni l’estetica è un aspetto che trovo ancora importanti”.

E ovviamente Roberta di Padua parla anche di Davide Donadei, per il quale sembrava avere un interesse particolare infatti dice dello stesso che

Dice del tronista di Uomini e donne Davide Donadei

“Con Davide mi sento lusingata. Non mi metterei mai in competizione con una ragazza di vent’anni né dal punto di vista fisico né sotto il profilo del futuro che uno ha da offrire.

ed approfondisce il tema dicendo che

Avendo un figlio un lavoro stabile, sono più limitata e strutturata rispetto ad una ragazza ancora acerba. Inutile negare però che Davide mi piace. lo trovo un bellissimo ragazzo molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca ma da qui a dire che potremmo avere una storia, c’è parecchia strada […] da quando ho fatto dei complimenti sia a Gianluca che a Davide, anche sui social mi hanno scritto in tantissimi.

Sinceramente mi sarei aspettata anche qualche parola su Michele Dentice che sta corteggiando attualmente….L’ho trovata un pò strana questa cosa , e voi?

Intervista tratta da Magazine Uomini e donne

Exit mobile version