E adesso vi parliamo di Roberta di Padua e di Davide Donadei. Ossia di Uomini e donne , ma in una chiave del tutto nuova.
Insomma diciamo pure in una chiave che fino all’anno scorso non ci sarebbe mai potuta essere. Infatti come sapete perfettamente da questo anno il trono Over e il trono Classico sono uniti. E ho controllato negli ascolti e ho visto che iniziano anche ad integrare. Insomma un’altra sconfitta vinta da Maria de Filippi.
Inoltre iniziano anche qeusti scambi incrociati in particolare ce ne potrebbe essere uno fra Roberta di Padua e il tronista Davide Donadei che hanno ballati stretti stretti dopo la sfilata.
Dice Roberta di Padua a Magazine di Uomini e donne di Davide Donadei.
“Davide mi piace. Non posso negare che ci sia attrazione reciproca. Ma ce n’è di strada da qui a dire che potremmo avere una storia”.
E sempre la stessa corteggiatrice ha ammesso una certa curiosità nei suoi confronti…insomma non ha negato che alla fine fra di loro una storia ci possa anche essere.
Ma la stessa corteggiatrice è ritornata anche sulla storia con Armando Incarnato dicendo che
Ovviamente sempre alla rivista Magazine di Uomini e donne , rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi.
Ho timore di ricevere solo apprezzamenti fisici. Riccardo mi disse che stava con me solo per attrazione. Per questo con Michele sto andandoci piano perché non voglio sentirmi dire la stessa cosa”.
ed entrando nello specifico del corteggiatore Over Napoletano dice la stessa Roberta
“Quando litighiamo ci facciamo male. Esteticamente ci piacciamo, ma non ho più voglia di questo
Ma non solo nel finale di intervista sempre la stessa corteggiatrice del trono Over dice che le corteggiatrice del trono Classico, insomma le colleghe più giovani sono meno spigliate di loro….
Secondo voi ha ragione? Se devo essere sincera , secondo me proprio tutti i torti non ce l’ha…voi che ne pensate?
Rispondi