E adessp veniamo nuovamente a parlrvi di Giulia de Lellis che insomma è palese che non stia attraversando un periodo molto fortunato della sua vita.
Insomma è palese chela rottura fra Giulia de Lellis e Andrea Damante ormai si possa considerare definitiva. Nel senso che anche se non c’e’ stato proprio la drammatizzazione che c’è in genere in altre coppie, non si stanno più frequentando, anzi già si parla che stiano frequentando, o almeno si stiano vedendo con altri quindi insomma , stanno andando oltre. I moviti come sempre accade in questi casi li sanno solo loro. Sinceramente io di andare dietro a ricostruzioni strane possibili o immaginarie me la sento poco.
Giulia de Lellis vittima di un tentato scippo a Milano
Ma una cosa è certa il periodo nero per Giulia de Lellis sembra che stia continuando . Infatti anche se lei non ne ha dato notizia, secondo il Giornalettismo e altri giornali pare che nei giorni scorsi sia stata vittima di un possibile scippo.
Non conosciamo le attuali condizioni di Giulia, ma sicuramente ricorderete che non è la prima volta che le succedono degli episodi del genere infatti la stessa era già stata tempo fa attenzionata a questo tipo di problematica subendo un furto in casa.
Insomma non è decisamente un periodo fortunato per la ex Grande Fratello VIP , ex di Andrea Damante e ex di Uomini e donne ovviamente..
Queste le notizie in nostro possesso, abbiamo motivo di ritenere che stia bene, ovviamente come sempre vi diciamo se avremo altre notizie ve le comunicheremo.