E adesso vi parliamo di Tina Cipollari che ha rilasciato questa interessante intervista che ci parla dei quattro nuovi tronisti di Uomini e donne di Maria de Filippi.
Prima di andare avanti ovviamente una precisazione quando Tina Cipollari ha rilasciato questa intervista non era stata ancora fatta la registrazione , insomma è un ‘intervista a Magazine rivista ufficiale della trasmissione al netto delle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne. Ossia vi voglio dire che ancora non poteva sapere che Jessica Antonini avrebbe scelto il giorno dopo.
Quindi dice Tina Cipollari sulle nuove troniste di Uomini e donne
dice la consigliera della tronista Jessica Antonini e Sophie Codegoni
Le nuove troniste mi sembrano due ragazze molto in gamba. Jessica ha ventinove anni e Sophie diciotto e quindi sono giovani donne di diverse età e con un bagaglio di esperienze differente ma sono entrambe molto determinate.
e sempre delle due troniste la stessa Tina ci tiene a precisare che
Sophie credo che sia molto determinata e sicura di sè, mentre Jessica ha un trascorso importante, è già madre e mi sembra in gamba”.
mentre dei due tronisti Gianluca de Matteis e Davide Donadei l’impressione della consigliera di Uomini e donne è
I tronisti, Gianluca e Davide, mi piacciono molto. Devo ancora inquadrarli ma a primo impatto mi sono sembrati ragazzi tranquilli,
e conclude il suo pensiero dicendo
senza grilli per la testa e soprattutto intenzionati davvero a trovare qualcuno con cui costruire un percorso. Ovviamente poi sarà il tempo a confermare o meno le mie sensazioni”.
Beh una cosa è veramente sicura…Jessica non ha sicuramente tanti fronzoli per la testa…dato che ha già scelto Davide Lorusso