Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara chiede la convivenza a Sonny di Meo, la risposta che non vorresti mai sentire…

Sara Amira Shaimi vuole andare a convivere con Sonny di Meo

E adesso un articolo dedicato a Sonny di Meo e Sara Amira Shaimi. Ovviamente lei tronista di Uomini e donne e lui suo corteggiaotore.

Ovviamente nella loro scelta finale ha influito e non poteva essere altrimenti. Nonostante ovviamente l’avesse visto poche volte. Infatti Sara Amira Shaimi è tronista da gennaio, e quindi insomma diciamocela francamente lei e Sonny di Meo si stavano giusto conoscendo. Insomma non c’era ancora passione, lei ha deciso ugualmente di sceglierlo. Insomma si è presa il rischio e a quanto pare è stata ripagata infatti si è visto chiaramente da foto e video su instagram che la loro storia sta funzionando.

A tal punto che è stata Sara Amira Shaimi a chiedere a Sonny di Meo dopo Uomini e donne di andare a convivere con queste parole

Sono pochi mesi che stiamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana.

e aggiunge la stessa ex tronista di Maria de Filippi

Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la quotidianità insieme, cosa che, come ben sai, non ho mai fatto con nessuno, perché ho sempre vissuto da sola.

Concludendo il suo ragionamento dicendo

Sono stato tanti anni senza provare un sentimento così forte e ora che lo sento non voglio avere paura di sbilanciarmi.

Beh non ci crederete ma Sonny di Meo gli ha dato il due di picche , sentite infatti che gli ha risposto…

La risposta di Sonny di Meo a Sara Amira Shaimi

Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale.

E aggiunge l’ex corteggiatore di Uomini e donne che

Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio.

e sempre lo stesso conclude

Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali.

Hai capito questi uomini moderni….Dai Sara Amira Shaimi non mollare che lo fai cadere sicura.

Exit mobile version