E veniamo quindi a parlarvi di Giovanna Abate e Sammy Hassan in quanto si è registrata lo scorso venerdi’ la prima puntata del trono Classico e i super ospiti del programma erano proprio loro. E si sono lasciati.
Mi verrebbe da dirvi ma va ? ma va?
Nel senso che insomma credo che giusto le fans di lui e di lei, insomma le irriducibili, penso che nessuna avesse dubbio alcuno.
Dico questo per il semplice motivo, che nel web si era letto che siccome da qualche tempo non si parlava più di loro e insomma si parlava che si fossero rivisti…avevo già letto di ipotetici ritorni di fiamma. Nulla di tutto questo è vero…Anzi le cose forse non solo non sono peggiorate ma stanno anche peggio..
Giovanna Abate e Sammy Hassan lo scontro in studio
Sicuramente ricorderete che entrambi hanno parlato su Uomini e donne magazine delle loro motivazioni. Ossia quelli che secondo loro i valori reali.
Fatto sta che le notizie che abbiamo ci danno una Giovanna Abate molto arrabbiata in studio con Sammy Hassan.
Sapevamo che lui aveva lasciato lei. O meglio per quello che abbiamo letto nel web, lui alla fine ha preso la parola dicendo che non c’era piu’ storia.
Invece secondo la versione data da Giovanna è stata lei a mollare lui.
Inoltre la ex tronista romana ha lamentato il fatto che praticamente dopo la fine della loro storia d’amore i due praticamente non si sono visti, ma non solo, che dopo la fine del programma si sono visti solamente 5 volte di cui 2 volte a cena in compagnia.
Insomma pare proprio che non ci sia stata storia. Inoltre Giovanna Abate si è lamentata del fatto che quando è andata a Milano c’era anche la foto del battesimo del figlio di Sammy insieme alla madre.
Mentre di fatto Sammy Hassan ha confermato che fuori non ci sia stata storia. Confermando tutte le problematiche caratteriali gia emerse.
Ovviamente queste sono le anticipazioni. Poi le cose andranno viste in televisione. Ma insomma mi sembra di capire che vedremo una Giovanna Abate molto all’offensiva per non dire altro e invece un Sammy Hassan in difficoltà a rispondere alle accuse ricevute. Secondo voi è giusto in questa maniera? Oppure siete più per la colpa al 50%?