Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida spiega i motivi della nuova separazione con Riccardo Guarnieri.

E adesso veniamo a parlarvi di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Ossia la ex coppia del trono Over di Uomini edonne.

Ora che non siano più una coppia non è un particolare mistero. E non lo è nemmeno da diverso tempo, dato che insomma già nel web si era capito che le cose fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non stessero più funzionando per il verso giusto.

Certo siccome la coppia è abbastanza litigarella si sperava che le cose si potessero rimettere a posto.

E invece già dalla settimana scorsa grazie a Uomini e donne Magazine abbiamo capito che fra di loro è veramente tutto finito.

Addirittura la rottura definitiva sarebbe avvenuta a maggio.

Spiega la dama Ida Platano di cosa non ha funzionato con Riccardo Guarnieri

I primi venti giorni di questa nostra convivenza sono andati bene, cucinavo, eravamo sereni, poi sono iniziati a tornare i problemi, le discussioni di un tempo, legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui ho bisogno

E aggiunge sempre la stessa Ida Platano che fra i motivi della rottura con Riccardo Guarnieri anche ilf atto che

“Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nell’armadio nonostante gli avessi fatto spazio”.

E conclude laconicamente il suo ragionamento dicendo

“Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi trovo a mani vuote. Non posso continuare così: ho bisogno e merito di essere felice”.

Aggiungendo anche di essersi tolta l’anello dal dito. Anche questa volta a quanto pare è proprio Ida la parte che l’ha presa peggio.
Boh io sinceramente non so più veramente cosa pensare di Ida Platano e Ricacrdo. Si amano si desiderano, ma quando ci provano qualcosa finisce sempre per andare storto. Un vero rompicapo…vediamo se questa volta è veramente finita. Oppure in qualche modo Ida e Riccardo proveranno quel lento riavvicinamento che abbiamo visto molte volte.

Exit mobile version