E ora dedichiamo un articolo a Barbara de Santi che a causa di questo lockdown è da molto tempo che non la vediamo in televisione a Uomini e donne.
Ovviamente il programma ha ripreso , ma lei che abita in Emilia Romagna e nelle zone dove il virus ha colpito probabilmente ha preferito rimanere al riparo. Ma a quanto pare venire a Roma le è mancato molto, infatti la stessa corteggiatrice del trono over afferma
Barbara de Santi parla a Magazine di Uomini e donne
Sì, mi è mancato incontrare le persone a cui mi sono affezionata nello studio come Valentina (Valentina Mangini ), Roberta (Roberta di Padua) , Anna. È con loro soprattutto che chiacchiero prima dell’inizio della trasmissione, sono loro le persone con cui mi confronto e scherzo di più.
e sempre la stessa corteggiatrice romagnola afferma che gli è mancato anche
Mi è mancata anche L’adrenalina che c’è nell’aria e che sento rima che il programma inizi.
Ma ovviamente a settembre il programma Uomini e donne di Maria de Filippi , virus permettendo riprenderà la sua normale programmazione, probabilmente all’inizio si dovranno ancora adottare qualche cautela , e Barbara de Santi dice che
A settembre mi piacerebbe tanto tornare perché sono davvero curiosa del nuovo format che mischia Over e Classico e chissà se magari non incontri un ragazzo giovane interessato a me».
Beh non so secondo voi , ma secondo la sottoscritta un personaggio istrionico e positivo come Barbara de Santi all’interno del programma Uomini e donne manca moltissimo , come la pensate?
Rispondi