E adesso dedichiamo questo articolo a Pamela Barretta e , ossia la ex corteggiatrice del trono Over e sopratutto ex di Enzo Capo.
Ma come avrete capito questa volta ne parliamo in un’altra ottica. Infatti la stessa Pamela Barretta è stata vittima di stalker da parte di una persona che a quanto abbiamo capito si nascondeva dietro diversi fake. Account.
La stessa Pamela Baretta aveva dichairato che avrebbe dato il tutto alla Polizia Postale per le necessarie investigazioni.
Alla fine a quanto abbiamo capito lo stalker sarebbe addirittura una lei donna. Sentite infatti che cosa ha dichiarato la stessa Pamela Barretta.
“Oggi ragazzi devo annunciarvi che sono davvero contenta e sapete perché? Perché dopo mesi ho finalmente in mio possesso i dati della persona che mi ha fatto del male in questi mesi” “Sappi, mia cara brindisina che ho il tuo nome e cognome!”
Facendo capire quindi che si tratta di una sua concittadina.
“Sappi che più stupido di te è soltanto chi continua a crederti, ma non temere perché tutto prima o poi arriva”
facendole capire che ormai l’ha inquadrata perfettamente
“Ti ho aspettata per mesi ed eccoci qui”
E sentite come la chiude….
“E tutto questo per quale motivo? Soltanto perché vai dietro ai miei ex con pessimi risultati? “Eri davvero convinta di avere qualche speranza con loro?”
Ma un suo ex non sarà mica….