E veniamo adesso a parlarvi di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ossia di Uomini e donne del trono Over.
Poi per quanto mi riguarda lo sapete benissimo secondo la sottoscritta Gemma e Tina sono lo spettacolo dello spettacolo, un vero valore aggiunto per il programma. Ossia le loro scenette divertono tantissimo. Il problema è che noi da casa ci divertiamo come delle matte a guardarle…ma loro non è che si amano molto.
Insomma diciamocela chiaro e tondo sono 10 anni che sono insieme dentro al programma e non si possono proprio vedere.
Certamente se potessero evitare di incontrarsi nel programma state tranquille che lo farebbero. Fondamentalmente sono due donne molto forti dal punto di vista caratteriale , che tendono per loro natura a primeggiare e per questo motivo gli scontri fra di loro non potranno mai mancare. Anche se ci sono dei momenti dove se non altro instaurano una sorta di tregua armata, per poi tornare a combattersi come se nulla fosse.
Diciamolo pure attualmente fra Tina Cipollari e Gemma Galgani siamo purtroppo ritornati in questa seconda fase. Queste frasi le abbiamo trovate su Telepiù e oggettivamente sono veramente molto dure. Per non aggiungere altro
Dice Tina Cipollari su Gemma Galgani a Uomini e donne
Quel rottame di donna con questa emergenza coronavirus mi ha fatto diventare ancora più spietata…E’ una mummia ridicola…
e sempre la stessa aggiunge sempre su Gemma che
Ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa…Lei può amare, ma senza fare la showgirl ventenne…”
Sulla seconda affermazione, forse proprio tutti i torti non ce l’ha….voi cosa ne pensate? Sul rottame di donna non sono assolutamente d’accordo , Gemma per l’età che ha è una signora Bellissima. Voi come la pensate? Secondo voi Tina Cipollari è un pò pesantuccia nei suoi giudizi versola rivale. Oppure tutto sommato la pensate fondamentalmente come lei? Insomma giustificate le intemperanze di Tina verso Gemma?
Rispondi