Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma accusa Tina di avergli reso la vita un inferno a Uomini e donne.

Gemma Galgani da giovane

E ora veniamo a parlarvi di Tina Cipollari e Gemma Galgani c’è di nuovo un forte attrito fra le due dame di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Attrito che ormai va avanti da molti anni nel programma condotto da Maria.

Per dirla tutta sembrava che questo anno con l’arrivo di Juan Luis Ciano che questo attrito si fosse in qualche modo pacato.., ma a quanto pare si è trattato di una tregua momentanea.

Infatti sono riprese le punzecchiature fra le due dame. Questa volta è Gemma Galgani che non le ha mandate a ridire con accuse anche molto dure alla consigliera del programma che sono arrivate tramite il quotidiano TVMia

Dice Gemma Galgani su Tina Cipollari di Uomini e donne

“Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male…Dice che nessuno mi vorrà…In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto:

e sentite bene come conclude il discorso la stessa dama del trono

è tremenda…A causa sua piango e sto male…”

aggiungendo di avere reso la sua vita un inferno. E sempre la stessa Gemma Galgani aggiunge su Tina Cipollari che

Siamo molto diverse…Le mie amiche dicono che Tina è molto invidiosa…Comunque sia trovo i suoi attacchi gratuiti…Mi fa piangere, ci sto malissimo…”

ed in merito all’accusa di essersi rifatta anche su questo Gemma ci tiene a precisare che

Non è affatto vero…Io sono alta e per fortuna magra, e in faccia non ho mai fatto niente…Ho sistemato solo gli incisivi, ma per un problema ortodontico, tutto qui…”

Exit mobile version