E ora veniamo a parlarvi di Pamela Barretta e Enzo Capo. Sono sincera quando ho letto queste affermazioni mi sono un tantino stranita. Per un semplice motivo. Ossia io pensavo che ormai fossero una coppia che si era riformata e invece…
Infatti Enzo Capo aveva scritto un post dove di fatto dichiarava amore. E io di fatto mi sono detta, ma guarda però questi due che bravi che sono , sono riusciti a rimettersi insieme nonostante il Corona VIrus.INsomma come si dice in questi casi veramente tanto di cappello…e invece…Insomma mi sono dovuta ricredere.
Infatti c’è stato uno scambio di battute su instagram veramente molto caliente dal quale insomma si capisce e non si capisce.
Si capisce che si sono nuovamente rilasciati e non si capisce che cosa sia successo. Infatti Pamela Barretta ha fatto anche delle affermazioni a mio avviso molto allusive. A qualcosa che lui avrebbe fatto. Sinceramente insomma è molto strano in quanto in questo periodo non credo che si siano rivisti, quindi vai a capire che cosa sarà successo.
Esordisce Enzo Capo su Instagram dichiarandosi molto deluso dal comportamento di Pamela Barretta.
E continua con altrettante parole pungenti dicendo che
Il rumore di chi sa tacere: nobile e sottile arte… A taluni sconosciuta…
Una frase molto sibillina che insomma va in una direzione molto ben precisa. Dichiarazione che evidentemente non solo non è sfuggita a Pamela Barretta ma l’ha fatta proprio arrabbiare maledettamente infatti la stessa ha replicato a questa dicendo che
Replica Pamela Barretta a Enzo Capo
Certo… perché ti conviene tacere. Altrimenti poi devo cacciare la verità…”
Io sinceramente allibita perchè veramente non riesco a darmi una spiegazione di cosa possa essere accaduto fra di loro in un periodo come questo… e voi?
Rispondi