E adesso dedichiamo questo articolo a Beatrice Valli e quindi a Marco Fantini di Uomini e donne. Di loro sapete praticamente tutto in primis che ovviamente hanno avuto una figlia e che ne stanno aspettando un altro. Che sono bellissimi e che si amano. Insomma sono proprio un bel quadretto, una bella rappresentazione dei ragazzi della loro età.
Sapete che a me questa coppia piace veramente molto , per tanti motivi, ma in primis perchè ritengo che siano un esempio veramente positivo della loro generazione.
Purtroppo come vi ho raccontato, la settimana scorsa Beatrice Valli si è dovuta recare in ospedale per un mini controllo. Come sapete benissimo l’anno scorso ha avuto veramente una terribile infezione e quindi è bene che si controlli, al fine di stare tutti tranquilli in questa sua terza gravidanza. Terza in quanto Beatrice appena maggiorenne ha avuto il suo primo figlio Alle da un ex calciatore.
E ho citato terza gravidanza non a caso, in quanto questo è stato oggetto di aspre polemiche e diatribe nel web. Ossia gruppuscolo di haterz ha accusato Beatrice che a soli 25 anni è incinta per la terza volta.
Ovviamente e giustamente la stessa si è molto risentita di queste accuse veramente ingiuste e ha replicato.
Beatrice Valli replica all’attacco delle haters su Instagram
… mi sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social. La cosa che mi da più fastidio è che criticano e riescono a trovare del marcio su cose belle, positive, come fare figli”.
E sottolinea ancora la ex corteggiatrice di Uomini e donne dicendo che
“Anche se ne avessi avuti 20 e avessi avuto tre figli, cosa vi importa? Credo di essermi costruita una famiglia stabile, solida, con dei principi e dei valori.
e aggiunge sempre Beatrice Valli che
Non capisco quindi come possiate trovare qualcosa di cattivo su questa cosa positiva”.
concludendo infine che.
“Ma poi scusate, c’è un’età per fare figli? Nella vita può accadere di tutto quando si è giovani, l’importante è prendersi le proprie responsabilità”.
Non mi sembra che ci sia veramente null’altro da aggiungere….
Rispondi