Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ritorna Uomini e donne in versione Classica il 4 maggio. Allo studio Redazione e Maria

Gemma Galgani trono Over di Uomini e donne dove partecipa come corteggiatrice

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo in una chiave particolare ossia quando torna il trono Classico di Maria de Filippi?

E con trono Classico non intendiamo certo la versione originaria del programma. Ossia quello appunto divisa in trono Classico e trono Over.

Intendiamo invece il classico rispetto al nuovo programma ossia alla versione Uomini e donne chat line. Quella con Gemma Galgani e Giovanna Abate che oggettivamente non sta coinvincendo moltissimo i telespettatori. Anzi diciamocelo francamente non li sta convincendo x nulla .

A tal punto che la versione nuova del programma è crollata al 12%. Sono sincera si tratta comunque di una versione che la sottoscritta ha trovato molto gradevole e innovativa. Con la voce fuori campo di Maria de Filippi e con Tina e Gianni presenti negli stessi studi. A me non è assolutamente dispiaciuta lo ribadisco.

Purtroppo i telespettatori del programma non hanno gradito , anche per ovvi motivi mi verrebbe da dire. Ossia è ovvio che in un programma dove si parla di sentimenti e affetti, se non ci sono i contatti fisici perde la metà della sua potenzialità.

Ma ci sono delle novità. Infatti dopo le nuove misure introdotte dal governo per la riapertura, la redazione di Uomini e donne starebbe pensando proprio in queste ore se c’e’ la possibilità di ricominciare con i vecchi troni. Ossia con il vecchio format.

Ovviamente non potrebbe essere un format identico a quello vecchio. Dubito che potranno fare i troni di Daniele dal Moro e Carlo Pietropoli che abitano al Nord e che quindi non si possono spostare dalla loro regione. Ma ovviamente Sara Shaimi Amira potrebbe tornare a fare la tronista.

E ovviamente anche una versione light del trono Over ci potrebbe essere. Oppure chiederanno una sorta di permessi speciali di lavoro.

Vedremo se nei prossimi giorni avremo delle novità sostanziali ve le comunicheremo.

Exit mobile version