Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Baretta e Enzo Capo è ritornato il grande amore,anche se a distanza.

Foto di Pamela Barretta e Enzo Capo a passeggio in spiaggia

E adesso vi parliamo in questo articolo di Pamela Barretta e Enzo Capo. Ossia della stupenda coppia che uscita dal trono Over di Uomini e donne. Circa 6 mesi fa. La coppia è andata avanti d’amore e d’accordo fino a qualche tempo fa. Quando verso la fine di febbraio , se non ricordo male i due si sono lasciati . E insomma sembrava anche abbastanza definitivamente.

Poi ovviamente il Corona Virus non ha aiutato la coppia, in quanto è ovvio che essendo in luoghi separati non hanno più avuto la possibilità di rivedersi direttamente.

Ma evidentemente in qualche modo sono riusciti ugualmente a riavvicinarsi.

Infatti è lo stesso Enzo Capo a fare capire su Instagram che con la sua dama di Uomini e donne Pamela Barretta è ritornato l’amore e gli scrive

La cosa più brutta è fare la pace ma non poterti riabbracciare. Maledetta quarantena. Ti amo”. 

ma non solo infatti lo stesso Enzo Capo durante una sua diretta instagram aveva dichiarato che

Sostanzialmente c’è stato questo litigio con Pamela ma assolutamente non la ritegno una rottura. Semplicemente perché per poter rompere con una persona bisogna guardarla negli occhi.

aggiungendo sempre lo stesso corteggiatore di Uomini e donne che

Fino a quando non ci sarà un confronto e mi auspico ci sia quanto prima perché vuol dire che sarà finita anche questa quarantena

e continua sempre Enzo Capo

ci guarderemo negli occhi e magari ce ne diremo di santa ragione, ci chiariremo. L’unica cosa che posso dire è che, così come per tutta Italia, l’auspicio è ‘Andrà tutto bene’. Vedremo.

Che ne dite? Sembra che la coppia sia ritornata gli antichi splendori…anche se con le dovute distante ovviamente. Sinceramente io sono felice per loro,ma non credevo davvero che sarebbero riusciti a fare pace. Anche perchè insomma in questo momento anche i rapporti umani sono veramente molto complicati per ovvi motivi.

Exit mobile version