Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo nuovamente in difficoltà , non riesce a superare la morte dell’amato nonno.

E adesso veniamo a parlarvi di Cecilia Zagarrigo. Non abbiamo novità sostanziali da darvi. Lo facciamo perchè per la corteggiatrice di Uomini e donne è veramente un momento difficile. Infatti la settimana scorsa vi avevamo detto di questi messaggi in codice a Carlo Pietropoli. Messagi per dirvi la verità nemmeno troppo in codice…dove di fatto la corteggiatrice si capiva chiaramente che avrebbe voluto un segnale da Carlo…un abbraccio anche telematico per affrontare la meglio questo momento terrificante.

Messaggio che sinceramente non abbiamo visto da parte del tronista di Uomini e donne Carlo Pietropoli.

Scrive Cecilia Zagarrigo sulla dolorosa perdita dell’amato nonno

Il momento difficile di Cecilia Zagarrigo ovviamente è anche quello di dovere rimanere tutti i giorni in casa. Ma per lei che è di Torino, c’e’ anche la perdita dell’amatissimo nonno che proprio non riesce a superare. E gli dedica questa bellissima canzone.

Ovviamente ci stringiamo anche noi in questo momento cosi’ difficile alla corteggiatrice per il grande dolore che sta provando.

E mi raccomando , ma veramente mi raccomando rimanente tutti in casa, perchè solo in questa maniera potremmo uscirne tutte prima.

Exit mobile version