Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi risponde alle accuse di falsità di Uomini e donne.

E adesso vi parliamo del trono Over e Classico di Uomini e donne. Ma questa volta ve ne parliamo in una chiave del tutto inedita.

Ovviamente chi segue questa trasmissione sa benissimo che ci sono anche molte polemiche attorno a questa trasmissione. In particolare sapete benissimo che spesso e volentieri il programma viene accusato di essere finto. Ossia di non essere vero. In particolare nel corso degli anni spesso Uomini e donne viene accusato di avere dei copioni.

Ossia che quello che vediamo in realtà non corrisponde al vero ma è recitato.

Spesso di questo Maria de Filippi si è molto risentita. Insomma ovviamente questo è il suo lavoro e sentire sempre accusare che il suo lavoro è finto non fa piacere.

Ma questa volta la conduttrice del programma ha voluto fare alcune precisazioni. E lo ha fatto nel programma che tempo che fa di Fabio Fazio dove è stata categorica come non mai, dicendo che

Dice Maria de Filippi sulla falsità del programma Uomini e donne

La gente pensa che a volte ci sia un copione a Uomini e Donne. Pensa che non solo non c’è un copione, ma ti dirò di più… Io registro tre puntate a fila nel pomeriggio di seguito.

e su Tina Cipollari arriva a svelare che

A volte prego Tina di non esagerare perché poi devo tagliare. E adesso ho trovato una soluzione per non perdere tanto tempo, che è quella di dirle: “Ti abbasso il microfono”.

Effettivamente nel corso delle puntate ci accorgiamo che Tina viene silenziata perchè altrimenti chissà che cosa potrebbe uscire da quella bocca…..

Exit mobile version