Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani sul concetto di sensibilità di una donna a Uomini e donne.

E adesso dedichiamo questo articolo a Gemma Galgani che a quanto pare ha le idee molte chiare sul suo percorso nella trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

In particolare vi stiamo parlando di questa intervista che ha rilasciato a Magazine. Ossia alla rivista ufficiale del programma Uomini e donne.

Nell’intervista Gemma Galgani ha da ridire anche sulla rivale nemica Tina Cipollari della quale dice che

“Ognuno di noi raggiunge ogni anno che passa in modo diverso, per forma fisica, salute, interessi, attività.

E ci tiene ad aggiungere…

Non ha senso giudicare le persone in base alla loro età. E le palette di Tina durante le sfilate non spegneranno mai il mio entusiasmo”.

ma la parte più importante Gemma Galgani la dedica all’aspetto fisico dove la donna chiarisce il suo pensiero già espresso all’interno della trasmissione Uomini e donne e infatti dice

Dice Gemma Galgani in merito al suo aspetto fisico

Gemma Galgani oggi

Ritengo la femminilità un insieme di caratteristiche mentali fisiche e di comportamento che distinguono una donna dall’altra.

E subito ci tiene a dire che

La sensualità invece è qualcosa che va oltre la semplice bellezza e coinvolge tanti aspetti: come ti presenti, come cammini, l’attenzione nello sguardo, la sincerità con cui sorridi, il linguaggio che esprimi con il tuo corpo, il profumo che indossi, e dico proprio indossi

e sul merito ci tiene a precisare la stessa Gemma Galgani

come se si fosse avvolte da un’aura speciale di fascino. Devo dire che non credo assolutamente sia una questione anagrafica quella che possa privare una donna di queste caratteristiche!”.

Che ne dite la pensate come lei? Pensate che veramente il fascino la sensualità non siano correlate ad una questione anagrafica, oppure che invece arrivate ad una certa età bisogna avere altre mire e aspirazioni?

Insommma la sensualità si, ma fino ad una certa età?

Exit mobile version