E adesso dedichiamo questo articolo a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon che sicuramente sapete a chi ci stiamo riferendo.
Ossia la ex tronista di Uomini e donne e la sua scelta Daniele Schiavon.
Entrambi romani , si sono scelti a dicembre. E praticamente fin da subito sono andati a convivere. Anche oggettivamente dopo un bel trono. A me oggettivamente sono sincera singolarmente erano piaciuti, come coppia li ho sempre visti molto diversi. Per me si era trattato più che altro di lei che aveva avuto un’infatuazione per lui…
Ma fatto sta che si sono lasciati, non si capisce il vero motivo , si parla di mancanza di feeling, non di tradimento per intendersi.
Si ipotizza che lei abbia già un altro. Lei non ha smentito questa notizia. Ma c’è da dire che è una notizia che ho letto sui social…e si sa che Giulia Quattrociocche non è molto social.
Io vi dico la mia come sempre. Sono sincera secondo me alla base della loro rottura c’e’ solamente il fatto che non erano fatti l’uno per l’altro. Ossia che come ho già detto sopra più che altro si era trattata di un’infatuazione. Sicuramente ricorderete che lei Giulia Quattrociocche anticipò i tempi della scelta. Ossia per la redazione e Maria de Filippi , avrebbe potuto avere anche altro tempo, ma lei era molto presa e preferi anticipare i tempi.
Vediamo come evolverà la sitauzione ma non credo che fra di loro ci sarà un secondo tempo….