E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e questa volta lo facciamo con il trono Over e con Gemma Galgani che in settimana era stata pesantemente accusata dalla consigliera storica di Uomini e donne Tina Cipollari che l’aveva definita falsa.
Risponde Gemma Galgani a Tina Cipollari
Tutto andava bene, finché una relazione di Gemma è tracollata: “Sembrava quasi che lei provasse una sorta di simpatia nei miei confronti, nel mettermi in guardia dalle eventuali prese in giro, proprio come farebbe un’amica nella vita quotidiana. “
ma poi è cambiato tutto , racconta infatti la stessa Gemma Galgani a Magazine Uomini e donne
Invece, dopo la conclusione della mia relazione con Giorgio, c’è stato un suo cambiamento di rotta improvviso, che ancora oggi non mi spiego la sua avversione nei miei confronti si è inasprita quando ho preso la decisione di lasciarlo, per poi tentare di riconquistarlo e recuperare la nostra relazione”.
e secondo sempre la stessa Gemma Galgani il tutto è iniziato con
L’addio a Giorgio è stato il momento che ha sancito la seriazione e l’inizio delle schermaglie: “Forse, secondo il “Tina-pensiero” considerarmi talmente miracolata per aver suscitato interesse in Giorgio da dover accettare qualsiasi cosa e poi sarebbe lei la donna moderna ed emancipata!
e conclude dicendo che
Una persona intelligente come Tina avrebbe dovuto capire che una scelta così radicale ed estrema era una conseguenza di problematiche altrettanto estreme”.