Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresanna la GFVIP4 racconta di essere stata chiamata a Uomini e donne. Riscoppia la polemica….

Teresanna Pugliese racconta che...

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare lo facciamo con Teresanna Pugliese che è ospite del Grande Fratello VIP4.

La concorrente fa parte del programma da circa 2 settimane , ma ha già intrattenuto conversazioni interessanti con alcuni compagni d’avventura del programma.

E parlando un pò di qua e un pò di là avrebbe detto di quanto si era già trasferita a Roma ancora non faceva parte del programma di Maria de Filippi

Dice Teresanna Pugliese di Uomini e donne

“Ero da qualche mese con questo ragazzo, ma era molto immaturo. Io già ero molto più matura della mia età, entrambi non andavano bene per me. Quando è finita con questo ragazzo io già vivevo a Roma

e continua nel suo racconto la stessa Teresanna Pugliese svelando che

e ad un certo punto, al mercato, incontro uno della redazione e mi fa “Stai guardando Uomini e Donne? Cosa pensi?” e io dico “Non c’è storia“. Era una battuta, ma molto sentita, non c’era storia dopo il trascorso che avevamo fatto insieme.

E sentite come conclude il racconto

Quindi dopo un po’ vado, mi hanno cercata loro. Dopo questo incontro ho detto “proviamo””.”

Ovviamente quel mi hanno cercata loro, non è passato inosservato…fatto sta che è stata una dichiarazione che nel web non ha suscitato poche polemiche…anche perchè insomma in teoria dovrebbe essere il contrario e le polemiche sulla figura della redattrice si erano spente da poco e si sa che le haters ci mettono veramente poco a riaprirle….anche sul niente.

Insomma è ovvio che se hanno vista una Teresanna non se la sono lasciata sfuggire…poi non dimentichiamoci nemmeno quanto ci hanno appassionato i suoi troni o no?

Per quelle che ho visto ce lo state chiedendo nei nostri social. La risposta è si, Teresanna Pugliese è felicemente sposata con l’imprenditore Giovannai Gentile da cui ha una figlia e quindi è anche madre.

Exit mobile version