Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Serena Enardu e Pago primo litigio al Grande Fratello.

Serena Enardu e Pago mentre si baciano

E veniamo adesso a parlarvi di Serena Enardu e Pago che di certo non hanno bisogno di presentazioni in quanto siamo nel blog di Uomini e donne. Dove lei è stata tronista e ovviamente con lui è andata a Temptation Island dove si sono lasciati.

Attualmente Serena Enardu è dentro la casa del Grande Fratello VIP. E la scorsa settimana vi abbiamo raccontato che insomma hanno anche consumato…Notizia passata poi anche in televisione al serale.

Ma questa settimana le cose non sembrano essere andate per il verso giusto, in quanto Serena Enardu e Pago hanno avuto anche un piccolo litigio proprio all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Vi riassumo quanto si sono detti

Serena Enardu e Pago hanno litigato al Grande Fratello VIP4

Serena

“Vedo le tue scenate, come quando hai visto le persone che ho votato e non ti sono piaciute

Pago

“Ne riparliamo fuori”

Serena

No, non ne riparleremo, perché le cose che scelgo io, sono scelte mie e basta

Pago

Ti sbagli, non mi riferivo a questo”.

Serena

“Perché non mi dici la verità?”.

Pago

Basta!

Serena con voce sostenuta

No, tu non puoi fare commenti ad alta voce poi pretendere che io non dica niente o aspetti il momento giusto per commentare. E poi se tu mi dici delle cose io non sono obbligata a farle. Ogni tanto hai la presunzione di farmi degli appunti su delle cose che tu faresti in maniera diversa”

e aggiunge

tu vuoi capovolgere la cosa a tuo favore, perché invece di confortarmi ti sei alzato e te ne sei andato e comunque…”, Serena sembra voler tagliare corto, “io ti ho sempre detto la verità, nel bene e nel male, io non sono subdola quindi quando ti dico che voglio stare sola è perché voglio stare sola. Tu non mi conosci, noi non ci conosciamo

Si alza e va in bagno probabilmente a piangere.

Non è chiaro che cosa sia successo probabilmente ne parleremo stasera nel serale , ma certo qualcosa deve essere andato molto storto…cosa ne dite?

Exit mobile version